Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
KBC Driedaagse van De Panne - Koksijde
#19
LA PANNE. Brutta caduta, Hoste finisce in ospedale
Brutta caduta per Leif Hoste nella prima tappa della Tre Giorni di la Panne: il belga della Katusha è stato trasportato all'ospedale di Zottegem: ha battuto violentemente il capo, ha rotto alcuni denti e potrebbe aver riportato anche lesioni alla mascella.
Il belga, vincitore dell'edizione 2006 del "Driedaagse de Panne", ha rimediato un trauma cranico, la rottura di un dente e soprattutto un brutto taglio sopra all'occhio.
"Leif ha subito una gran brutta caduta - afferma Bart Leysen, Direttore sportivo del Team Katusha - e purtroppo non sarà in grado di terminare la corsa. Attualmente è in ospedale per ulteriori accertamenti e, soprattutto, per suturare la brutta ferita rimediata sopra all'occhio. Valuteremo stasera, dopo il responso medico, se potrà fare qualche allenamento prima della "Ronde Van Vlaanderen" o preservarlo direttamente per la corsa, dove il suo contributo potrà rivelarsi essenziale per Filippo Pozzato. Al di là di questo episodio, siamo molto soddisfatti della prestazione della squadra e soprattutto di Gusev, anche se avrebbe potuto conquistare il podio anche oggi. Purtroppo per Vladimir, la volata finale di Muravyev non è stata delle più sportive: il kazako della RadioShack ha praticamente tagliato la strada a Gusev, impedendogli di fatto di lottare per il podio. Nonostante ciò, Vladimir sta trovando la condizione ottimale e questo ci fa ben sperare sia per questa "Driedaagse de Panne", sia soprattutto per la Ronde Van Vlaanderen".

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: KBC Driedaagse van De Panne - Koksijde - da SarriTheBest - 30-03-2011, 01:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)