Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#13
(05-08-2019, 04:35 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Andando in ordine, budget uguali per tutti non ha senso dai, non sarebbe nemmeno reale. Ridurre il divario quello sì.

Solo una nota sul budget massimo: passando da cq a pcs i corridori costano tutti in media di più se ci avete fatto caso, quindi bisogna anche tenere conto di quello per me almeno per i prossimi anni.

Si dovrebbe:
a) aumentare leggermente budget delle piccole
b) aumentare le offerte massime a disposizione delle piccole.

Notavamo però anche con Zelk che molte squadre anche controllate da umani rimangono con crediti inutilizzati a fine mercato... quindi oltre a fare tutte le modifiche di cui sopra bisogna anche avere maggiore coscienza di come fare mercato.

Sugli altri topic, su Hanninen non mi esprimo non lo conosco abbastanza, lo scambio di Landa secondo me non c'è problemi. E giusto per precisare, è giusto che gli scambi si possano fare su WA, unica cosa, come le altre offerte, sarebbe che qualcuno le "validi" nel limite del possibile (per es. nel caso Landa per me non ci sono problemi mi sembra bilanciato, poi giustamente ognuno fa le valutazioni che vuole).

Sono anche d'accordo sugli incedibili, ma, come li definiamo?

Un'altra cosa, imho i draft andrebbero gestiti con la classifica al "rovescio" tipo NBA per bilanciare, ma Luca non sono d'accordo sul discorso con le offerte, per me diversifica un po' e non mi spiace.

Poi, soprattutto tornando su PCS, io ho il pallino di ridurre le squadre, ma so che su questo si possa essere in disaccordo, anche se per me aiuterebbe tutti

Ridurre le squadre magari renderebbe tutto meno realistico ma mi sembra che ci si possa passare sopra visto che può essere molto utile. Si risolverebbe il problema di alcune squadre imbarazzanti e il problema di un avanzo di crediti per le squadre che hanno CPU "accettato" un offerta di acquisto e non riescono a spenderlo.
L'idea di togliere acquisti e lasciare solo trade e mercato sugli scaduti la terrei come piano B se non si riesce a trovare una soluzione per regolare i vari acquisti da CPU. 
Tra l'altro mi chiedevo come funzionerebbe una cessione a una CPU? Sarebbe possibile sbarazzarsi di un contrattone cedendo altri corridori e un conguaglio a una CPU

Per gli incedibili si potrebbe valutare la squadra in cui uno si trova e la carriera che ha ancora davanti.
Per fare un esempio, se io mollassi, Alaphilippe potrebbe essere cedibile contando il suo impatto in una squadra come la mia? Per me no.
Ben diverso vedo il discorso per uno degli uomini da GT della Movistar

Sul Budget non saprei che dirvi, non ho un'idea al momento. Magari se giocassimo in 10 avrebbe anche più senso la differenza di Budget tra una Ineos e una CCC, ad oggi non tanto.

Sicuramente ci vuole un limite per le aste aperte e chiarezza per la chiusura, anche chiuderla perchè l'offerta è insoddisfacente andrebbe bene. Chiaramente se uno apre un'asta a Marzo può non avere lo stesso tempo limite per una aperta a Luglio, o in alternativa si vietano le offerte così presto.
Mi piacerebbe anche che i g fossero meno protetti, a parte Affini e Hayter chi siete riusciti ad aprire prima che la squadra, CPU o no, decidesse di rinnovarlo?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da melo21 - 05-08-2019, 04:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)