Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#59
Ho copiato il regolamento in Auge e ho messo in rosso le cose che ho modificato aggiunto io... ditemi che ne pensate appena avete tempo per favore


(07-08-2019, 04:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Budget massimo dei top team deve essere meno. 1100 massimo

Se usate PCS non gioco per principio. Posso accettare Cq Ranking, ma i ragazzi di FC sono amici del forum ed hanno by far il miglior database.

Solo 100 di differenza è troppo poco Luca... cominciamo ad alzare di 200 il budget minimo che non sono bruscolotti. E fai conto che il budget di tutti gli altri così aumenta proporzionalmente... Mentre chi è al massimo rimane così.

EDIT: in oltre riportando anche la regola del max corridori in un certo range di classifica dovremmo poter limare ancora di più... il massimo della differenza che vedo è che qualche squadra avrà qualche corridore in più altre meno

Conta poi che stiamo parlando della differenza fra ultima squadra e prima, in mezzo c'è un sacco di margine; tanto che se le squadre utenti verranno gestite al meglio ci ritroveremo tutti tra 1200 e 1400 circa
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da AlexXx 94 - 07-08-2019, 04:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)