Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il bar della Vuelta a España: chiacchiere, polemiche e cedrata!
#15
Leggo di livello basso e bla bla bla.

As usual quelli nelle posizioni alte della top-10 sono corridori discreti e nulla più, come da standard della Vuelta. Quest'anno hai Edet, Hagen e Pernsteiner, due anni fa avevi Woods e Van Garderen, tre anni fa De la Cruz, Daniel Moreno e Formolo, quattro anni fa Nieve, Dani Moreno e Meintjes ecc... Gente con un nome un po' più importante, ma il cui livello, nei GT, non è nulla di che. Che poi passi Edet, gli altri sono due "tardoni" che prima dei pro hanno fatto bei risultati: Hagen ha vinto a Lac Blanc all'Alsace 2017, l'austriaco ai tempi della Amplatz aveva fatto 6° al Giro d'Austria 2016 e al Giro di Slovenia 2017 (sulla salita di Rogla era arrivato appena 2" dietro al 18enne Pogacar).

L'anno scorso era meglio a livello di nomi nel complesso, anche se, poi, per un motivo o per un altro, risultarono tutti abbastanza opachi. Infatti fa secondo Mas, che non è prospetto della levatura di Pogacar.

I primi, quest'anno, invece, anche se due non sono tecnicamente nel loro prime, vanno molto forte.

Majka nel 2015 ha fatto podio a 1'09" da Aru. Qua è 5° a 7'40" da Roglic.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il bar della Vuelta a España: chiacchiere, polemiche e cedrata! - da Luciano Pagliarini - 09-09-2019, 11:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)