Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini U23
#62
(28-09-2019, 08:43 AM)winter Ha scritto: Bruttissimo precedente..

Nel senso che il precedente è scorretto quando si applicano le regole?

Per parte mia ci sono due cose che non quadrano del tutto: la tempistica (squalificarlo durante la corsa sarebbe stato sicuramente meglio) e il fatto che il comunicato ufficiale dell'UCI si riduca a una riga e non riporti in maniera esaustiva le ragioni e le prove della squalifica, visto che si parla di immagini che vanno oltre quelle pubblicate.

Sempre a titolo personale, bene che si penalizzi chi si attacca alle macchine, se Eekhoff lo ha fatto (come sembra da verdetto, che non ho gli strumenti per confutare visto che non vengono disposte al pubblico le stesse informazioni), spiace per lui ma deve essere squalificato. 

Persiste ancora gran confusione sulla vicenda (e io mi sono visto la gara in differita dal telefono, quindi non ho piena contezza sulla vicenda): TBW (sì lo so colpa mia), parla di retropoussette, che se le mie conoscenze di francese non mi ingannano sarebbe una spinta, CyclingTips di scia delle ammiraglie, CW (per esperienza tenderei a fidarmi di Stufano) di traino
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini U23 - da cyclingchronicles - 28-09-2019, 08:54 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)