Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno
#5
1. Luciano Pagliarini: utente che incarna i concetti portanti del forum. Competente, vivace, geniale, giusta arroganza, tanti topic interessanti da lui aperti e tante analisi da leggere.
2. Jussi Veikkanen: utente che più s'è dato da fare per organizzare le sezioni delle corse ciclistiche. I topic delle corse li ha praticamente tutti aperti lui. Poi competenza eccetera eccetera.
3. Albi: utente che col suo arrivo ha accresciuto la cultura, forse il più completo in ambito ciclismo tout court. Ti può spaziare dalla strada al cross alla mtb ai wattaggi alla storia (ecc.) creando sempre spunti di discussione interessanti.

Topic ciclistico dell'anno: Generazione di fenomeni
Gioco ciclistico dell'anno: Non saprei
Topic non ciclistico dell'anno: Parliamo di sport invernali

Utente più migliorato: Non ho sufficienti feedback dallo scorso anno per poter rispondere.
Utente più simpatico: Paruzzo devo dire che mi aggrada. Bidone si sente poco ultimamente.
Utente più antipatico: Beh, Duilio ovviamente.
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): Albi
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: Voterei BidoneJack, ma ultimamente si sente poco.
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi e Luciano Pagliarini, col loro spammare mi hanno fatto riavvicinare al ciclocross. Poi molto spesso leggono la gara benissimo.
Utente più competente in ambito Mountain Bike: Albi
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Non saprei
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Luciano Pagliarini, il topic Generazione di fenomeni è li a dimostrarlo.
Utente più competente in ambito ciclismo storico: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Luciano Pagliarini, più che altro perchè mi trovo spesso d'accordo con lui in argomenti sociali.
Utente più intraprendente: Luciano Pagliarini
Delusione dell'anno: Non ho capito perchè Des abbia inscenato tutta quella pantomima perchè Luca difendeva la sua prima posizione nel gioco dei pronostici.
Ban/addio dell'anno: Ciao Willy Ciao

Miglior avatar: Il mio
Miglior nick: Il mio
Miglior titolo utente: Mi tocca votare quello di Tommeke23 alias Zelk Facepalm
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno - da Manuel The Volder - 30-09-2019, 05:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)