Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi è stato il giocatore europeo di basket più forte degli anni '90?
#8
Sono d'accordo con Pagliarini per i primi due...il mio preferito in assoluto e' il Principe del Baltico, che se avesse avuto meno infortuni (tanta sfiga) e piu' professionalita' (colpa sua) sarebbe stato top in assoluto anche in NBA...
Da virtussino ho piu' dubbi sul confronto Kukoc-Sasha...
Il croato decisivo nel fenomeno Jugoplastika con tre Coppe Campioni consecutive da sfavorita (2 titoli da MVP) e finale con Treviso ancora MVP....tralascio l'arbitraggio osceno per quel Limoges che era piu' squadra di wrestling che di basket...poi ai Bulls giocando tanti minuti in una squadra da tre titoli in fila...
Sasha MVP del successo con il Partizan (squadra effettivamente molto debole ma che cmq vinse con un gran colpo di culo)...nei primi tre anni in Virtus male in Europa il primo ed il terzo, benissimo il secondo ma sempre senza arrivare nemmeno alle F4...in NBA effettivamente l'ho seguito poco ma non giocava in squadre importanti...tornato nel 1997 molto piu' grosso ma piu' rotto, e' stato un giocatore meno decisivo nella Virtus piu' forte di sempre...il primo anno doblete Campionato+Eurolega...il secondo nessun titolo per colpa della societa' in Eurolega avendo giocato troppo con un solo extracomunitario e molto della Legabasket in campionato avendo inserito le semifinali scudetto a ridosso delle final four (le due bolognesi troppo penalizzate)...
Poi non mi voglio dilungare troppo ...ma prendo Kukoc...
Bodiroga inferiore a Sasha...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Chi è stato il giocatore europeo di basket più forte degli anni '90? - da OBNAYUZ - 27-11-2019, 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)