Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il grande torneo dei crossisti - FINALISSIMA: Mathieu van der Poel vs Roland Liboton
#97
Albert Zweifel - Mathieu van der Poel

Di tutti gli avversari Zweifel è per me il più ostico per van der Poel. Questo perché, in un circuito duro e fangoso, qualsiasi versione di van der Poel pre 2018-2019 sono abbastanza sicuro che avrebbe dovuto cedere il passo a Zweifel. Negli ultimi due anni, però, abbiamo visto un MvdP che in taluni frangenti, seppur non sempre, avrebbe potuto tenere testa a Zweifel anche in tracciati con tanto fango e lunghi tratti da percorrere a piedi. E Dubendorf ci ha dato modo di vedere un van der Poel forte come mai prima (lo si era visto a Koksijde, ma quello è tutt'altro percorso con tutt'altra superificie) nei tratti da fare a piedi. Considerando, inoltre, che nel complesso Mathieu avrebbe sicuramente battuto Zweifel non solo in ogni circuito veloce, ma in ogni circuito da percorrere in buona parte in bicicletta, come faceva del resto Roland Liboton, il quale ha sempre trovato il modo di battere Albert o in volata o con lo scatto nel finale, alla fine optò per il neerlandese.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il grande torneo dei crossisti - Chi è stato il numero uno nella storia del cicloc... - da Luciano Pagliarini - 05-02-2020, 08:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)