Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet Superprestige 2019-2020
(10-12-2019, 09:15 PM)Albi Ha scritto: Comunque a me è sembrata una gara di alto livello anche senza MvdP.

Zonhoven è un circuito diviso proprio in due parti. Il sand pit è qualcosa di talmente particolare anche nel mondo del CX che alla fine fa la differenza perché chi ha la tecnica per buttarsi (no pun intended Laurens) guadagna in discesa e nello slancio per prendere la salita dopo. Mettici che viene affrontato due volte nel giro di pochi secondi e hai che alla fine chi non ha gli strumenti per stare insieme ai primi in quel tratto deve rincorrere (il caso più eclatante quello di Alice Maria Arzuffi e Yara nella gara femminile*). Subito dopo un lungo tratto a piedi (lungo temporalmente) e il risultato è quello di una gara che non può venir fuori come Kortrijk. Ok nella parte finale ci stanno i ricompattamenti, ma giro dopo giro si fa selezione

*2 cose:
1- io, non voglio risultare offensivo, ognitanto mi domando come fa AMA a essere così forte con dei fondamentali che le mancano completamente (partenza e discesa, guardatevi anche la gara di Boom dove poi ha vinto, nel discesne infangato perdeva sempre)
2- avrei voluto vedere Lucinda
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Telenet Superprestige 2019-2020 - da Albi - 15-07-2019, 05:04 PM
RE: Telenet Superprestige 2019-2020 8/12 Zonhoven - da cyclingchronicles - 11-12-2019, 06:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)