Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sport Invernali 2020/2021 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, Combinata Nordica)
(13-02-2021, 10:46 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Anzi, le uniche notizie degne di nota sono purtroppo negative, dato che la Norvegia ha ufficialmente detto che non organizzerà nessuna gara di Coppa del Mondo delle discipline invernali, pertanto il salto si vede cancellate le 4 gare individuali e le 2 a squadre di Raw Air. Vediamo come pezzeranno questa situazione, ad ora mancherebbero solo 5 gare alla fine della Coppa del Mondo di salto.
Cancellazione di massa che colpisce anche gli altri sport della neve, con il Biathlon che si vede privata dell'ultima tappa di Coppa del Mondo.

E il Biathlon è già corso ai ripari con la riorganizzazione ad Ostersund dell'ultima tappa Bravo
Nel trovare soluzioni alternative a gare cancellate nell'IBU son maestri, peccato che in altri ambiti si inventano cose rivedibili come la supersprint.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sport Invernali 2020/2021 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, ... - da Manuel The Volder - 13-02-2021, 11:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)