Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I difetti di "Pro Cycling Manager - Tour de France 2010"
#3
"-Eccessive difficolta' nelle scremature in salita, proporzionale ai km. ||| prova ad uscire dal gruppo con [o->] ed aumentando l'intensità, inoltre i distacchi sulle salite lunghe si fanno facilmente, il tempo perso tra il primo e l'ultimo del gruppo è presente, questo fatto è dovuto dalla scala 1:10 del gioco"
Risposta: Lo facevo, ma, appunto a causa della scala, rimane comunque troppo difficile far scattare i corridori.

"-Mancanza di squalifica per tempo massimo.||| Qua ti sbagli, il tempo massimo c'è, nelle classiche (Rubaix su tutte) e nelle tappe in salita se qualcuno si stacca nei primi Km spesso arriva fuori tempo massimo, si ritirano prima dell'arrivo, sopratutto in difficoltà di gioco elevate"
Risposta: Lo so, ma in una grande classica non ha scopo continuare, scopo che invece c'è nelle grandi corse a tappe: ad esempio un gregario che cade puo' rivelarsi utile nelle tappe seguenti al proprio leader.
Ho notato che c'è, ma è superiore all'ora.. mentre credo, che in realta' sia di 30 minuti. (Su questo argomento non sono aggiornato sulle regole, quindi ho tanta probabilita' di sbagliare)

(22-04-2011, 01:57 PM)i0i Ha scritto: ho fatto le "correzioni" in corsivo e in verde
ci vuole una nota, il gioco si sviluppa con costi ridotti, e lo sviluppo avviene fatto dai fan, fa parte del "gioco".
Certo, non ho per nulla preteso che fossero fixati, anzi, sinceramente sono contentissimo che si sia sviluppato un gioco per uno sport che adoro come il ciclismo, gia' solo le idee per farlo sono molto piu' difficili di un gioco come il calcio! Ho solo scritto la lista casomai servisse a qualcuno che, come me, è alle prime armi e non capisce il perché di certi errori. :)

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: I difetti di "Pro Cycling Manager - Tour de France 2010" - da Andy Schleck - 22-04-2011, 05:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)