Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 20^ tappa: Alba- Sestriere
#92
Oggi non c'era più niente che poteva fare la Sunweb, forse giusto dire a Hindley di attaccare prima, magari sul tratto più duro. Non posso tifare Tao dopo aver visto quello che ha fatto Dennis, ma di sicuro la Sunweb non si merita niente. Per carità, nonostante abbiano già vinto un giro con Dumoulin, non avevano nessuna esperienza di situazioni del genere, però di peggio non si poteva fare eh. Puntare a staccare Tao sul Sestriere è un po' troppo presuntuoso, eppure era la loro unica speranza, peccato che abbiano trovato questo Dennis (che la storia gli dia almeno il merito di questa quasi sicura vittoria del compagno di squadra).
Forse una tappa con Agnello e Izoard avrebbe fatto più comodo alla Sunweb, anche senza sennò di poi


(24-10-2020, 05:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma infatti Tao quando ha dovuto prendere la situazione in mano non ha fatto il Quintana a Val Martello/Aramon Formigal che ti tira tutta la salita, guadagna minuti su quelli dietro e alzi le mani e gli dici bravo.

Due giorni fa ha perso un botto da Pello, oggi andava come Almeida.

A lungo due giorni fa lui e Kelderman, che si era già fatto quaranta chilometri in solitaria, salivano con lo stesso ritmo.

Senza Dennis non vinceva mai ed è per questo che la tattica Sunweb è fuori dal mondo, perché sì lui aveva un Dennis marziano, ma tu avevi tre minuti da gestire.

Tutto ineccepibile
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2020 | 20^ tappa: Alba- Sestriere - da melo21 - 24-10-2020, 05:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)