Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E' giovane, ha tempo per vincere
#4
Lungi da me discutere l'adagio generale per cui se hai uno shot alla vittoria non conta se hai 20 anni o 30, fai bene a provare. Però nel caso specifico di Pogacar come dice Gibi aiuta che fosse una cronometro il teatro della tenzone. Perché non è che la UAE si sia lanciata in tattiche spregiudicate per portare Pogi alla vittoria.

Grazie al c**** mi direte, son rimasti con kristoff e marcato. Vero, ma comunque io non ho visto nessun cambio di mentalità nella gestione della strategia di corsa da parte dell'entourage UAE. Pogacar fa la figura dell'esempio virtuoso per il semplice fatto che si è dimostrato un campione pazzesco, e nella giornata meno attesa (let's be real) ha dato la spallata per vincere la corsa. La giornata della prova individuale. Sta vittoria e tutta sua, ma temo che nella mentalità di chi gestisce le squadre il dogma di cui sopra sia tutto fuorché demolito
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: E' giovane, ha tempo per vincere - da And-L - 20-09-2020, 09:04 PM
RE: E' giovane, ha tempo per vincere - da cyclingchronicles - 20-09-2020, 09:56 PM
RE: E' giovane, ha tempo per vincere - da Hiko - 20-09-2020, 11:24 PM
RE: E' giovane, ha tempo per vincere - da jwill - 21-09-2020, 08:10 AM
RE: E' giovane, ha tempo per vincere - da OldGibi - 21-09-2020, 10:31 AM
RE: E' giovane, ha tempo per vincere - da kekko46 - 21-09-2020, 11:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)