Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2020 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno
#24
Nomination per lo user of the Year 2020:
1) Albi: migliora anno dopo anno, mi ricorda quel meme sull'altezza di Anthony Davis in cui si prevedeva che diventasse Godzilla entro i 30 anni
2) Manuel The Volder: ha sempre tanta voglia e tante idee anche quando ci si sposta nella sezione "altri sport"
3) OldGiBi: fa sentire la sua passione quando scrive, si fa leggere con piacere

Topic ciclistico dell'anno: I ritratti del Paglia in quarantena
Gioco ciclistico dell'anno: il torneo su Sporcle durante il lockdown. Col senno di poi si poteva preferire un formato più breve, ma, nonostante le bizze del mio PC, è stato un piacere sfidare gli altri user
Topic non ciclistico dell'anno: Artista figurativo del decennio, soprattutto il post che rigurada il '500 (benchè io preferisca il 1800 per l'arte)

Utente più migliorato: Samuxsafe. Molto più presente rispetto agli altri anni, un suo commento lo si trova in gran parte dei topic sul ciclismo
Utente più simpatico: Lambo perchè si è dato pesantemente al mondo dei meme
Utente più antipatico: mai votato, credo
Utente più competente in ambito ciclistico: Luciano Pagliarini. Difficile mettere in discussione questo primo nonostante gli ottimi ingressi di quest'anno
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: Lordkelvin
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi
Utente più competente in ambito Mountain Bike: Cyclingchronicles
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Non credo di essere mai entrato in quella sezione se non per spegnere l'azzurro nella versione mobile
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambito ciclismo storico: Morris
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Manuel the Volder, ma quest'anno ha trovato un bel rivale in Giugurta e non è detto che nei prossimi anni non abbia altri rivali (ai quali manca un po' di intraprendenza)
Utente più intraprendente: Luciano Pagliarini
Ban/addio dell'anno: purtroppo Kekko46


Miglior Avatar: Giugurta
Miglior firma: indeciso tra Paruzzo che "flexa" la vittoria del 2019 e Cigolains che ci mostra la deficienza dei Kings, alla fine premio Cigolains
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: INC Slammy Awards 2020 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno - da melo21 - 20-11-2020, 08:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)