Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
#3
(24-04-2011, 10:28 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Uscirà nonostante esca anche la versione italiana? Facepalm

Sinceramente spero di si' tanto io me li prendo tutti e due :D . Almeno poi posso dirvi il migliore.
Il problema è che ho un PC del 2008 che è si' abbastanza potente ma PCM diventa un pacco... comunque la grafica è notevolmente migliorata, le squadre e i DB sono aggiornati, io dico che vale la pena spenderci qualcosina Confusohy: Considerando che puoi osservare i cambiamenti e ti diverti nel tempo libero. Sottolineo libero, non occupare gli altri XD
PS: poi scusate ma a me gli screen sembrano quasi reali o.o, ci mancano solo i rompi*** di tifosi che stanno in mezzo alla strada in salita XD
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2011 - da Andy Schleck - 24-04-2011, 11:08 AM
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2011 - da ContadorLe - 31-07-2011, 12:00 PM
RE: Screenshot Cycling Manager - da Akr - 29-03-2012, 08:40 PM
RE: Screenshot Cycling Manager - da AlexXx 94 - 04-04-2012, 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)