Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
aggiornamento carriera :)

nibali ha vinto il tour.
secondo contador, terzo andy.
a s.sebastian vado per vincere con la mia corazzata ma le cose non vanno benissimo e mi piazzo 3°, 4° e 5° rispettivamente con rui costa, vanendert e nibali. è arrivato un gruppo di 18 con dentro anche sagan e rolland ma i due sono arrivati stanchi.
al giro di polonia venivo dal 2° posto di sagan dello scorso anno, mando boonen e sagan, ma è un giro di polonia davvero difficile con delle salite importanti. morale della favola gilbert domina. io faccio 5° con boonen e 7° con sagan. ho vinto 2 tappe, una con boonen, una con sagan.
poi eneco, dove porto boonen (in formissima) e kittel. boonen è fortissimo. al prologo primo boonen, secondo kittel. Seconda tappa volata, primo kittel, secondo boonen. kittel vincerà poi altre 3 tappe in volata ma a boonen bastano i 14 km di crono per recuperare gli abbuoni. cmq primo e secondo. terzo mi pare cancellara.

ora è iniziata la vuelta dove ripropongo la squadra del giro con scarponi, van garderen, porte, kruijswijk e kittel per le volate. L'idea è quella di tentare la vittoria finale con scarponi e possibilmente fare classifica anche con TGV e kru. Porte è il gregario di lusso. Kittel ha già perso la prima volata da cavendish e farrar. Credo che lavorerò a fondo per mandare i due fuori tempo massimo alla prima tappa adatta. Magari lascio insieme a kittel qualcuno come zabriskie e porte. Davanti farò il diavolo a quattro già dai -150. Vediamo cosa succede poi vi racconto.

Ora credo che la prossima corsa sarà la classica di amburgo. porto boonen che ha vinto l'anno precedente. sperem..
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2011 - da ContadorLe - 31-07-2011, 12:00 PM
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2011 - da And-L - 15-06-2012, 12:51 PM
RE: Screenshot Cycling Manager - da Akr - 29-03-2012, 08:40 PM
RE: Screenshot Cycling Manager - da AlexXx 94 - 04-04-2012, 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)