Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
Ieri mi ha sorpreso, pensavo che avrebbe perso più tempo dietro a gente come Ricciardo, Alonso o Leclerc, ancora 3 giri e arrivava terzo.
A me sembra (magari aiutato da un motore in modalità full power) un Hamilton in formato Hammer time questo week end, già dalle qualifiche del sabato.
Imho è il favorito oggi, ma saranno decisivi i primissimi giri, Bottas deve far da tappo a Verstappen, mentre l'inglese non deve perdere troppi giri in battaglia. Anche io credo che andrà di dure, tra l'altro Mercedes su quelle gomme vola.

Per me il mondiale è ancora apertissimo, direi 60-40 a favore di Max, ma i valori sono talmente vicini che basta il minimo errore per ribaltare. Tra l'altro i piloti Red Bull dovrebbero arrivare ad Abu Dhabi con una PU a fine vita, Hamilton invece avrà più potenza da dover spendere, dovendo guardar meno all'affidabilità. E per una volta trovo corretta la strategia Mercedes con il cambio PU. Sempre che di strategia si tratti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Jussi Veikkanen - 14-11-2021, 01:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)