Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
HALL OF FAME de "IL NUOVO CICLISMO" (definitiva e ufficiale) PRIMO MESE DI VOTAZIONI
#18
Motivo anch'io.

Partendo dal presupposto che Manuel, Zelk e Giuann sono stati i miei tre mentori qua sul forum una decina d'anni fa, quando ero un ragazzino.....

Manuel: quando arrivai era l'utente di spicco insieme a Sarri, sempre presente, animava il forum ed era uno dei pochi che si lanciava in iniziative fuori dagli schemi (vedi il topic della storia del Tour che fece lui). Negli anni, perché giustamente c'ha i cazzi suoi, si è fatto un po' da parte, ma negli ultimi tempi è tornato all'antico splendore con il nuovo ruolo di esperto di sport invernali e curatore della sezione altri sport. Pochi mesi fa ha giustamente vinto un UOTY che, imho, meritava già l'anno prima. Non esce dalla lista dei cinque utenti più iconici della storia del forum.

Zelk: ha sempre agito un po' più sottotraccia rispetto ad altri, ma, allo stesso tempo, ha fatto tantissimo per una piattaforma di cui è il decano. Caratterialmente è il tipo di persona con cui credo che sia impossibile non andare d'accordo. E' un po' il Poulidor del Nuovo Ciclismo se vogliamo, lui c'è stato veramente sempre.

E, infine, mi piace ricordare che con questi due birbanti dieci anni fa creammo il Gdr e fu una figata.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
RE: HALL OF FAME de "IL NUOVO CICLISMO" (definitiva e ufficiale) PRIMO MESE DI VOTAZIONI - da Luciano Pagliarini - 28-03-2021, 09:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)