Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Utenti: dalla preistoria all'epoca moderna
#11
(01-04-2021, 02:22 PM)melo21 Ha scritto: Non c'ero in tempi antichi, però il like mi sembra più uno strumento utilizzato negli ultimi anni. Dal 2020, a occhio, mi sembra di averne visti di più, ma magari c'è un contatore anche per questo


Sicuramente, negli ultimi anni il "mi piace" si usa di più. Personalmente lo utilizzo molto, se condivido il post, se lo ritengo interessante o divertente, o anche se rende evidente che ha implicato del tempo per contribuire al forum. 

E' anche cambiato il clima, allora più goliardico e spesso polemico ma anche più giocoso. E' cambiata l'età media, all'epoca era un forum di "pischelli". D'altra parte, sono aumentati i contenuti e anche oggi nulla vieta gioco e umorismo. C'è una buona attenzione / rispetto interpersonale e questo mi sembra un fattore positivo. Le "fiamme" creano tensioni inutili e rischiano di sfasciare un sito che è anche un luogo prezioso. 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Utenti: dalla preistoria all'epoca moderna - da OldGibi - 01-04-2021, 02:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)