Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, Combinata Nordica, altri)
#24
Oggi ad Ostersund giornata dedicata alle sprint.

DONNE
https://www.realbiathlon.com/races.html?...RLCP02SWSP

Elvira Oeberg straripante sugli sci come nel primo weekend di gare, ma successo di Lisa Hauser, perfetta al poligono e solida sugli sci. Con questo successo balza in testa alla classifica generale e visto che dall'inizio dell'anno solare è costantemente tra le migliori, avanza la propria candidatura per la sfera di cristallo, in una stagione che fino ad ora al femminile ha vissuto dello strapotere sugli sci di Elvira Oeberg, ma tutto sommato di un grande equilibrio, in attesa ovviamente delle cosiddette big come Tiril Eckhoff, ammalata, e Marte Roeiseland, dodicesima con un errore quando solitamente arrivava almeno nelle dieci. In crescita le italiane.

UOMINI
https://www.realbiathlon.com/races.html?...RLCP02SMSP

Qua lo strapotere di Samuelsson è più marcato in quanto vincente. Il back to back gli permette di indossare il pettorale giallo per la prima volta in carriera. Memori della scorsa stagione, dove aveva avuto un inizio simile per poi perdere progressivamente posizioni, non lo darei per favorito per la generale, anche perchè prima o poi Johannes Boe dovrà ritornare il solito Johannes Boe sugli sci. Oggi a parità d'errori paga 50 secondo, non solo, è dietro pure a gente come Christiansen. Troppo brutto per essere vero.
Bene Hofer, ritornato di botto in top 10 dopo un primo weekend difficile causa un problema alla spalla.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, ... - da Manuel The Volder - 02-12-2021, 09:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)