Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, Combinata Nordica, altri)
#29
Mi permetto di prendere in ostaggio un secondo la discussione di Manuel per parlare di sci alpino, dato che oggi ci sono state due belle gare

A Sankt Moritz SuperG femminile con Lara Gut prima (marginalmente avvantaggiata dalle condizoni meteo) e Sofia Goggia seconda, le due hanno dominato rifilando più di un secondo alla terza, la Shiffrin. Se Sofia evitasse di incappare in molti errori durante la stagione, si potrebbe assistere ad un bel duello per la coppa di specialità che negli ultimi anni è stata spesso dominata dalla svizzera.

A Val d'Isere si è invece svolto il gigante sulla Face de Belvare, con vittoria di un Odermatt davvero spettacolare, che ha dato quasi 6 decimi ad un Pinturault che ha comunque sciato in maniera ottima. Terzo Feller  Wub e quarto un ottimo De Aliprandini, che non ha colto il primo podio in coppa del mondo per soli 7 centesimi. Se il ragazzone svizzero continuasse a sciare così per tutta la stagione, penso che sarebbe davvero difficile che Kilde e Pinturault possano insediarlo, a meno che Kilde non torni al gigante (e a farci punti importanti) e Pintu a competere con costanza per il podio negli slalom.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, ... - da Spalloni - 11-12-2021, 06:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)