Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, Combinata Nordica, altri)
#33
(14-12-2021, 10:03 PM)Manuel The Volder Ha scritto:  Mi piacerebbe tantissimo avere ancora così tanta compagnia nei topic dedicati alle discipline della neve, ma capisco che senza una personalità trainante come Doro è difficile fidelizzare lo spettatore occasionale o la massaia di Voghera, tuttavia più ripenso a quella rassegna iridata, più mi dispiaccio di come il Biathlon in Italia non abbia ancora varcato i confini di quella vallata, se non grazie a qualche appassionato sporadico sparso per lo stivale come me o Ale Autieri.

Mi spiace che tu non abbia compagnia e che io non ho più un secondo per fartene ma su quanto dici ho due impressioni. 
La prima è che rispetto ai tempi in cui eravamo veramente quattro gatti (anche e soprattutto grazie ai successi di Dorotea Nibali) il biathlon abbia adesso più pubblico e più seguito. 

La seconda è che al netto di qualche fastidioso miagolio, quando eravamo quattro gatti stavamo leggermente meglio. 

Ma leggerissimamente proprio.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, ... - da Primo della Cignala - 15-12-2021, 05:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)