Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, Combinata Nordica, altri)
#53
Slalom ad Adelboden con più outsiders che favoriti ed è stato un bello spettacolo nella prima manche, molto peggio la seconda perché quando anche un punto può essere utile se ne vedono tanti scendere coi remi in barca ed altri che semplicemente non hanno abbastanza tecnica per adattarsi a due manche diverse. Prima vittoria e primo podio per Stroltz, ottima seconda manche per lui, davanti a Feller, solito braccino dovuto più alla sua natura da scavezzacollo che a un qualche timore, e Strasser. Podio insolito, Noel, Foss Solevag e Jakobsen usciti nella prima discesa, Pinturault out nella seconda (con la perla della gufata istantanea di Blardone), Kristoffersen non è riuscito a tenere il controllo degli sci nel piano e ha sporcato il muro (fuori dalla top 10 alla fine).
Vinatzer in rimonta dalla 28° piazza fino alla 7°, circondato da svizzeri tra cui il migliore è Zenhausern, e ancora una volta ci lascia con l'amaro in bocca perché quei 66 centesimi di ritardo dal vincitore sono quelli che ha perso in uscita dal muro, decimo più decimo meno. Non il solo a sbagliare in quel punto ma l'unico a farlo con neve fresca.
9° Razzoli, ottima prova, paga un ultimo settore non all'altezza quando solitamente era quello che faceva meglio, però si sa che i tempi migliori sono andati, in nono posto ad Adelboden vale oro.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, Combinata Nordica, altri) - da melo21 - 09-01-2022, 04:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)