Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, Combinata Nordica, altri)
Oggi Super-G femminile a Lenzerheide, vinto da una Romani Mirandoli spaziale, fondamentale per i destini della coppa del mondo. Fondamentale perché sul difficilissimo tracciato svizzero Irene Curtoni è uscita consegnando così la coppa del mondo di specialità a Federica Brignone, che finisce con un discreto risultato nelle 10, ma che nel corso dell'intera stagione ha ampliamento meritato il successo. Sul fronte coppa generale, invece, Shiffrin respinge l'attacco della Vlhova con un ottimo secpndo posto, ottenuto sciando in totale controllo al contrario di quasi tutte le altre concorrenti che hanno subito il tracciato. Completa il podio Lara Gut.

Gli uomini, invece, hanno corso due discese consecutive nel solito posto norvegese che non so scrivere. Ieri vittoria di Hintermann a parimerito con la sorpresa Cameron Alexander davanti a Mayer. Oggi vittoria piuttosto netta di Paris, davanti a Kilde e alla coppia svizzera Feuz/Hintermann. In questo modo il norvegese si mette in pole-position per la vittoria della coppetta di cristallo, anche se il gap di 27 punti che lo distanzia da Feuz è tutt'altro che incolmabile. Mayer e Paris hanno ancora delle flebili speranze di vittoria, ma poiché esse si avverino, ci sarebbe bisogno dell'uscita contemporanea dei primi due alle finali di Courchevel.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, ... - da Spalloni - 05-03-2022, 07:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)