Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rad Bundesliga - La Formula 1 del ciclismo tedesco 2021-2022
#24
Mi sento in dovere di fare un piccolo aggiornamento.

Dopo la Rund um Sebnitz di oggi pomeriggio - che ha visto Nolde aggiungersi al prestigioso albo d'oro, in cui spiccano i nomi di Täve Schur e Eddy Merckx - abbiamo una linea molto chiara in tutte le classifiche in vista della tappa finale del Sauerländer Bergpreis.

Partiamo dalla classifica individuale, che è guidata da Jon Knolle (Saris Rouvy Sauerland) con 1014 punti, seguono Jan Hugger (Lotto Kern Haus) a 926, Stockman M a 815, Stockman A a 777 e Adamietz a 749 (tutti e tre del Sauerland). Hugger è l'unico che può insidiare Knolle, a cui basta un sesto posto per vincere aritmeticamente la classifica finale.

Nella classifica a squadre regna il dominio del Saris Rouvy Sauerland Team, a cui manca solo la matematica per festeggiare sabato prossimo in casa. Seguono P-und-S e Lotto Kern Haus. Sarebbe il secondo successo consecutivo per il team di Jörg Scherf e Heiko Volkert.

La classifica riservata ai giovani (primo anno U23) è ormai nelle mani del bulgaro Gabriel Grozev, piacevole sorpresa di questa stagione. Tra i dilettanti (corridori di team non continental) primeggia Sven Thurau del Team SportForum (NRW), che sabato dovrà curarsi solo del compagno di squadra Felix Dierking. La maglia a pois (del miglior scalatore) e quella verde (degli sprint intermedi), sembrano essere saldamente sulle spalle dei gemelli Stockman, a Michiel la prima e ad Abram la seconda.

Comunque vada a Wenholthausen, è stata una bella stagione.

https://www.rad-bundesliga.net/männer/ge...eason=2022
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di tommasofonty
  


Messaggi in questa discussione
RE: Rad Bundesliga - La Formula 1 del ciclismo tedesco 2021-2022 - da tommasofonty - 11-09-2022, 09:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)