Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 19^ tappa: Abbiategrasso - Alpe di Mera
#35
Mi sembra palese che Bernal stia finendo il carburante. Ci sarà da indagare i motivi per uno che di solito nella terza settimana va in crescendo, però oggi secondo me è un secondo indizio dopo quello di mercoledì.
E' stato bravissimo a gestirsi, quello sì, al contrario di Sega di Ala. Come al solito la Ineos è una corazzata e oggi ha fatto quadrato intorno al loro capitano.

Yates ha fatto veramente una bellissima vittoria. Bella nella forma, ma bella anche nell'idea perchè è partito per ribaltare il Giro. Poi non c'è riuscito, però il suo tentativo l'ha fatto e probabilmente ci riproverà.
Rimane una tappa (+ la crono) però questo Yates, seppur molto forte, non mi sembra in grado ribaltare il Giro. Domani ancor meno di oggi, perchè mi sembra un percorso meno adatto al britannico, che non penso abbia l'endurance necessaria per azioni a lunga gittata.

Caruso sempre costante. Qualsiasi cosa gli accada intorno non credo abbia possibilità di perdere il podio, anche perchè corre sempre con un'intelligenza suprema.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | 19^ tappa: Abbiategrasso - Alpe di Mera - da Hiko - 28-05-2021, 08:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)