Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 7^ tappa: Vierzon - Le Creusot
#67
Per la prima volta in vita mia ho fatto bene a prendere le ferie giusto per le ultime due settimane di Tour. La tappa di oggi l'ho presa che Mohoric era già solo davanti a tutti, tuttavia mi son goduto il solito spettacolo offerto dal dinamico duo Vdp in maglia gialla e Wva in maglia di campione belga, roba per veri appassionati di ciclismo.
Ora la situazione di Van Aert in classifica è stuzzicante dato che, stante le difficoltà di Roglic Triste, sarà lui il capitano della Jumbo Visma e Pogacar sarà costretto ad inventarsi qualcosa in un terreno dove è difficile pensare di inventarsi qualcosa.
Tonyno deve pensare a muoversi già domani, dato che la scoreggia di tappa di Tignes è disegnata male, mentre domani nel finale può succedere qualcosa, sperando non vi sia la tradizionale processione delle tappe con arrivo a Le Grand Bornand.
Carapaz solito cagnaccio di grande cuore. Ha fatto bene a provarci, tuttavia è rimbalzato e la Movistar, nel classico stile Movistar, lo è andato a riprendere.

Unica nota stonata proprio Roglic, la cui caduta nella terza tappa ha fatto perdere un protagonista di un Tour che ha tutti i prodromi per essere il più bello dal 2011 ad oggi, nonostante il percorso.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2021 | 7^ tappa: Vierzon - Le Creusot - da Manuel The Volder - 02-07-2021, 06:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)