Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
#11
Atalanta comunque è da almeno un paio d'anni che cresce con il passare delle giornate diventanto via via più devastante, ed è protagonista di partenze a rilento.
Poi manca Muriel, che è uno dei cardini più importanti (ed era quello più in forma di tutti). Ormai mi sono abituato a questa Dea, non mi sorprenderebbe vederla nei primi posti, anzi.

Nella Juve un altro problema oltre al centrocampo è che putroppo Allegri ha la fissa dei terzini difensivi, e ho paura di non vedere mai Cuadrado nei 4 di difesa.
In questo modo l'asse Cuadrado-Chiesa (la nota positiva della scorsa stagione) non verrà mai riproposta. Speriamo che cambi idee durante la stagione, ma dubito, dato che Allegri è da sempre che preferisce giocare così (un altro esempio è l'involuzione di Alex Sandro, che vederlo spingere ormai è cosa rara, mentre con Conte era devastante).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da cigolains - 24-09-2021, 01:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)