Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
#60
Commento a freddo su Roma - Milan: tifavo spudoratamente Roma, ma Pioli ha cag*to in testa Mou ieri sera onestamente. E dire che, viste le formazioni, mi sono detto "dove vuole andare il Milan con Krunic, Saelemaekers e Ibra 40enne contro questa Roma". E invece, Ibra passa la meta' del tempo in fuorigioco, ma alla fine e' sempre decisivo.

Fino all'espulsione di Theo, Milan in scioltezza con un ottimo possesso palla e fraseggio, mentre la Roma sfruttava le poche ripartenze a favore, ed anche male. A mio parere il migliore in campo e' stato Bennacer, fondamentale sia nell'arginare le incursioni giallorosse, che nel costruire il gioco dal basso. Gli altri due che mi hanno impressionato sono Calabria, aka Philipp Lahm, e Kjær, più ovviamente il solito Leao.

Roma invece davvero male. Pellegrini al solito il migliore, mentre non mi sono dispiaciuti Karsdorp e Zaniolo, insieme ai due centrali di difesa. Il resto davvero male, soprattutto la fascia sinistra.

Arbitraggio davvero pessimo di Maresca. A parte lo sventolare cartellini a caso, davvero personalità zero. Rigore per il Milan un po' dubbio; espulsione a Theo ingiusta, visto che la ripartenza di Pellegrini era viziata da un fallo.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di lordkelvin
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da lordkelvin - 01-11-2021, 09:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)