Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Portiamo a casa una vittoria importante e, ora, possiamo leccarci le ferite fino alla Befana.

Bakayoko è veramente impresentabile. Spero che il goal ridia linfa a un Theo che, oggi, è stato il peggiore tra i titolari. Continuando a parlare di chi ha giocato male, inoltre, Brahim Diaz sta veramente messo male.

Soldatino Salamella migliore in campo. Kessie, chiaramente, molto avulso dal gioco, dato che giocava in un ruolo non suo, ma ha fatto due goal e va bene così. Molto contento che abbia segnato anche Florenzi, il quale, di recente, è stato uno dei migliori tra i nostri.

Benino Pioli che ha avuto il coraggio di andare con Kessie, Bennacer e Tonali insieme (anche se il primo fuori ruolo). Avessimo giocato così contro il Napoli, probabilmente non avremmo perso.

Ora è importantissimo prendere almeno un giocatore per la trequarti. Imho anche più importante del difensore centrale.

Empoli bene per sessanta minuti, poi le pile si sono scaricate. Ma era preventivabile dato il ritmo a cui stavano giocando.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Luciano Pagliarini - 22-12-2021, 11:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)