Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
(20-03-2022, 08:18 PM)samuxsafe Ha scritto: Tutte le prime 4 sono in condizioni del genere con riserve scandalose, ma solo voi ve ne lamentate. La vostra rosa titolare è la più forte e avete pure avuto molti meno infortuni delle altre squadre (e questo è anche un merito).

Se i vari Gagliardini, Vecino l'anno scorso con Conte rendevano e con Inzaghi no ci sarà un motivo. Inzaghi non è riuscito ad integrare nel suo gioco nessuno oltre agli 11 titolari e ai due esterni di riserva, così come fece anche alla Lazio girando sempre con i soliti finendo così col calare sempre verso fine stagione.
Ha portato un'ottima idea gioco, ma nella gestione si sta confermando terribile.

Al di la degli infortuni e delle considerazioni su Inzaghi, non sono d'accordo sulle panchine delle altre top (eccetto la Juve che vabbe' ha un centrocampo pietoso imho).

Il Milan, per esempio, puo' ruotare a centrocampo fra Bennacer, Kessie, Tonali, Brahim, Bakayoko e Krunic. Gli ultimi due non saranno il massimo, ma non sono peggio delle nostre riserve sicuramente. Uno dei primi quattro, considerando che il Milan gioca a tre di solito, sara' sempre l'elemento che ti puo' dare la svolta dalla panca.

Il Napoli anche gioca a tre, con uno fra Fabian, Lobotka, Zielinski o Anguissa che, dalla panca, e' un lusso (senza considerare Elmas perche' di solito gioca piu' avanzato). Mettiamoci anche Demme che come mestierante non e' per nulla male, e tiri fuori un signor centrocampo.

Prendi anche l'Atalanta, non considerando gli infortuni che la hanno lasciata senza attacco, ha delle potenziali rotazioni ben superiori all'Inter, sia a centrocampo che in difesa.

Non sono cosi' d'accordo che la squadra titolare dell'Inter sia la piu' forte del campionato. Forse in difesa, ma direi che sulla carta il Napoli ha by far la rosa migliore della Serie A.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da lordkelvin - 21-03-2022, 10:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)