Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
(04-04-2022, 09:29 AM)lordkelvin Ha scritto: "Chalanoglu mattatore della Juve" si, ma quanto male gioca?

Bravo! Finalmente un interista che vede questa evidenza enorme da mesi. Non c'è solo Barella che è un moncherino rispetto al passato. In altre parole il centrocampo, Brozo a parte, nella parte centrale fa defecare.
Ma tanto la colpa è di Lautaro..... Nell'Inter di oggi, con quel centrocampo, al quale è pure venuto a mancare l'apporto massimo di un Perisic in ovvio e giustificabile calo di forma, col solitario Dzeko (che gioca da solo da anni), se non sei al 150%, corri il rischio di estraniarti e di rimanere intontito dalle schegge dei giornali e dei tifosi. Fossi il suo manager, lo farei andare via di corsa (invece, visto la montagna di soldi che ha rifiutato in estate dalla Premier, s'è dimostrato uno dei più....... innamorati dell'Inter). Lo seguo dai tempi del Racing, la mia squadra del cuore in Argentina (sono tifoso della Selecion) e non vedo l'ora che segni il gol decisivo nella Maradona Cup di giugno. Non certo perchè odio la Nazionale Italiana, ma per quei giornalisti italiani, che hanno sempre bisogno di colpire certi singoli, a seconda delle squadre per le quali tifano. Diciamo la verità: il giornalismo sportivo di questo Paese, visto che li leggo da ben oltre mezzo secolo, non è mai stato così scarso e vergognoso come oggi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Morris - 04-04-2022, 10:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)