Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
(01-05-2022, 02:35 PM)samuxsafe Ha scritto: Il fanalino di coda Venezia si aggiunge alla lunga lista di squadre da cui ci siamo fatti prendere a schiaffi in casa.

Oggi si poteva e doveva fargliene 3/4 nel primo tempo, invece come al solito dopo l'1-0 siamo passivissimi.

Unica nota positiva il giovanissimo Miretti, spero gli venga dato altro spazio nelle prossime di campionato tanto la qualificazione in Champions ormai è fatta.

Quanto ti fa paura l'involuzione di Dusan? Io sono terrorizzato. Nervoso, frustrato, poco lucido, sembra giocare con la consapevolezza di dover fare la lotta a tutti i costi perdendo di vista il gioco coi compagni (...) anche perchè le poche volte che ci prova sono prediche nel deserto. Ovviamente lui non c'entra nulla ma mi fa una tristezza esagerata.
Concordo su Miretti. Personalità, fisico e piedi educati ma era chiaro da tempo che potesse ampiamente trovare posto in rosa.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da SeppVanMaffen - 02-05-2022, 09:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)