Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Lo scudo lo abbiamo perso perchè Dzeko da nonno ha giocato come un 25enne. Per forza oggi è cotto. Ha giocato oltre 300 minuti più di Lautaro. Inzaghi ha fatto una valutazione suicida, che ha pure inciso sull'autostima di Martinez. Basti citare che nel momento della sua massima crisi all'Inter, con l'Argentina, ha segnato i due gol decisivi per la qualificazione della Selecion al Mondiale.
Sul Racing. Sta giocando bene, ma non è una squadra come quella del recente passato. Gago la fa giocare all'europea di qualche anno fa. Chancalay comunque è un elemento interessante ed ha solo 23 anni. Scrivere un libro sul Racing? Bèh iniziamo da Cejas, Martin, Perfumo, Chabay, Basile, Rulli, Cardenas, Cardoso, Rodriguez, Maschio e Raffo.
Ciao!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Morris - 12-05-2022, 09:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)