Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador: il giro di quest'anno sarà il più duro di sempre
#9
A me di Contador fanno incaxxare due cose:

1) è un dominatore, e a me 'sta razza non mi piace. Annullano lo spettacolo, visto che per me lo spettacolo è quando ci sono le sfide, i testa a testa, gli scatti e controscatti. Tra due (o più) corridori, e non monologhi di uno solo e soltanto. Un dominatore come lo è Contador (anche se all'ultimo Tour il gap con Andy s'era assottigliato), come lo era Armstrong (ho visto davvero pochissimo Tour durante l'era Armstrong), a me proprio non va giù: spero che Nibali, Scarponi e compagnia bella riescano a tenergli testa, visto che non è che sia arrivato a questo Giro nel migliore dei modi.

2) viene al Giro solo quando gli fa comodo: nel 2008 l'Astana non era gradita al Tour e dunque dovette virare su Giro+Vuelta; quest'anno, visto che c'è la possibilità che il Tour non possa correrlo in caso di squalifica, rieccolo che riappare. E noi (riferito al Giro d'Italia) che, come il classico fidanzato zerbino, siamo pronti a riaccoglierlo a braccia aperte appena si rifà vivo. E allo stesso tempo - leggevo su Tuttosport - si fanno pressioni sulla Movistar per non portare Bruseghin. Vabbè che i casi paiono abbastanza diversi, e che il Brus paga anche la reazione del momento: ma il diverso atteggiamento tenuto da RCS verso i due casi non mi piace proprio. Nono

Per il resto, sul fatto che sia durissimo - forse anche troppo - non ci sono dubbi. Speriamo che tutto fili liscio e che non ci siano sorprese finali: negli ultimi anni troppe volte il podio del Giro è stato oggetto di dubbi da parte di tifosi e media e di veri e propri rivoluzionamenti...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador: il giro di quest'anno sarà il più duro di sempre - da SarriTheBest - 05-05-2011, 04:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)