Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il grande torneo dei corridori del '900 - chi è stato il più grande stradista del secolo scorso?
#13
(30-11-2021, 04:01 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gimondi vinceva proprio poco a livello numerico, come dice giustamente Spalloni.

Rispondo a tutti e due i messaggi: capisco il discorso e lo condivido anche, però il numero di vittorie dipende tantissimo anche dal tipo di corridore, De Vlaeminck sarà stato anche molto veloce, così come Pogacar e Roglic lo sono, rispetto alla tipologia di corridori di cui fanno parte. Detto questo dico anche che stiamo paragonando Gimondi a corridori, di epoche passate o attuali, che hanno pochi eguali.

Per quanto riguarda il prossimo girone mi sembra che ci fosse una maggiore concentrazione di grandi nomi nel primo, anche se ci sono due o tre corridori che conosco molto poco o per niente in questo nuovo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il grande torneo dei corridori del '900 - chi è stato il più grande stradista del ... - da Samu - 30-11-2021, 04:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)