Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022
#91
Noel si prende il titolo olimpico con ampio distacco in una stagione un po' in chiaroscuro. Lo fa in rimonta e con un muro, se così possiamo chiamarlo, pennellato ad arte. Nessuno riesce a stargli dietro, forse combinando i migliori settori degli altri si potrebbe batterlo, ma tutti hanno sofferto ingresso o uscita dal muro, probabile qualche solco eccessivo tant'è che solo Solevag ne è uscito con le ossa non rotte, a livello figurato s'intende. Secondo Scholtz a cui vanno i miei complimenti. Gli auguro altre stagioni così, ma nel caso questa vale tutta una carriera. Terzo Foss-Solevag, nient'altro da aggiungere su di lui, la sua costanza è sul suo biglietto da visita.
Quarto Kristoffersen, probabilmente fermato a un posto di blocco in uscita dal muro perché è riuscito a perdere 1,5 secondi in quattro settori, sfuma la medaglia ma una persona normale sarebbe arrivata anche fuori dai dieci con una manche così.
Ottavo Razzoli senza troppi rimpianti, si potevano al massimo prendere due posizioni in più, niente che ti cambia la vita. Undicesimo Sala e questa è pesante perché a questo ragazzo manca un po' di fiducia, non sembra poter essere un fenomeno ma almeno un onesto mestierante che potrà togliersi qualche soddisfazione ed era una figura che ci mancava.
Fuori Vinatzer e fa male perché ha dato tutto ed è stato impreciso però fino all'uscita aveva messo su un bel vantaggio, roba da zona Razzoli. Bisogna interrogarsi sul perché gli manchi sempre una manche e perché scii molto meglio quando non pensa. Di contro, quando non pensa rischi più di uscire, bel rebus
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022 - da melo21 - 16-02-2022, 09:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)