Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Crisi Ucraina e ripercussioni sul mondo del ciclismo
#6
Abbastanza assurda come cosa, e temo che non saranno gli unici.
Purtroppo il tema è delicatissimo, ma trovo appunto razzista escluderli in toto, anche perchè non conosciamo la visione politica di ciascun corridore. Anzi, lo sport è e deve essere qualcosa che unisce, e in questo caso poteva anche essere lanciato qualche messaggio di pace. 

Nel concreto comunque l'UCI ha inserito una clausola che velocizza il cambio di nazionalità di un team. Si parla già di un cambio di licenza per Gazprom (Italia o Germania), ma i tempi non credo che saranno immediati e bisogna capire come, non penso che Gazprom possa rimanere, sicuramente avrà qualche holding extra Russia ma a questo punto penso sia l'ultimo dei loro problemi. 
Invece, ipotesi mia, potrebbe essere l'occasione per qualche nuovo gruppo che vuole entrare, si troverebbe un team già ben strutturato e rodato. Chiaro che anche qui non parliamo di cose dall'oggi al domani.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Crisi Ucraina e ripercussioni sul mondo del ciclismo - da Jussi Veikkanen - 02-03-2022, 04:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)