Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
#60
INTERMARCHÉ 7,5 Squadra che può essere protagonista in ogni tappa. Girmay il faro ma sono buoni tutti, soprattutto per tutti i terreni. Sogno la tappa di Aime De Gendt. Pozzovivo in teoria può fare anche una buona classifica ma potrebbe anche decidere di lasciare il segno con una zampata (preferibile, imho).

ISRAEL voto 5,5. Nizzolo e davvero poco altro (Brandle e Dowsett per piazzamenti a crono, De Marchi per qualche fuga) , siamo sotto la sufficienza e vediamo se Giacomo riesce finalmente a timbrare.

JUMBO voto 6,5 Dumo non è più Dumo e olandesi che, pur puntando comprensibilmente tutto sul Tour, potrebbero avere un briciolo più di iniziativa verso il Giro, in cui hanno presentato formazioni del cappero anche in altri anni. Non mi stupiró se l'uomo di classifica, alla fine, sarà l'ammazzacongiuntivo Foss "Solevaag" (sigh) .

LOTTO SOUDAL 6 Ewan guida il parco velocisti, la squadra gli mette a disposizione tre uomini e ne riserva altre tre per qualche colpetto nelle altre tappe. Sufficienza che dai per levarti dalle palle quello studente che proprio non vuoi vedere davanti a te (ma portare Kron, li mortacci loro)

MOVISTAR 7 Bel team, mi piace. Per Valverde vale il discorso Pozzovivo, Sosa incognita ma Sosa è uno che può trovare la giornata in cui tutto si mette in asse e fare una gran bella figura in salita. Gregari ok con anche gente che si può mettere in proprio in fuga.

QUICKSTEP 6,5 Se i miei calcoli sono corretti meu amigu Mark dovrebbe tornare Cadaverendish a breve, vediamo se già in questo Giro o se sarà ancora ij versione Lazzaro. Il supporto di Morkov pesa nella valutazione della squadra, è il numero uno al mondo in quello che fa. Ballerini potrà anche ritagliarsi degli spazi a proposito di tappe italiane. Schmid è buono ma, soprattutto, MAURI UNCHAINED FORZA MAURI
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da Primo della Cignala - 06-05-2022, 07:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)