Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
#68
TEAM BIKEEXCHANGE 7 Sicuramente meglio vedere una squadra tutta costruita intorno a Simon Yates invece che intorno a Matthews.
Si punta forte al podio e si predispone un team abbastanza completo, a cui do lo stesso voto che do ad Astana a cui gli australiani pagano qualcosa in salita compensando però con, appunto, una maggior completezza.
EDIT, però la qualità in salita di Bikeexchange non è comparabile a quella di Astana, e maggior completezza non vuol dire che siamo un'armata. Mezzo punto in più ad Astana per differenziare.

TEAM DSM Ho dato 7 alla Movistar e do 7 anche a al Team Dsm, che ha almeno un uomo più credibile per l'assalto alla generale e un luogotenente su cui si addensa un grandissimo interesse. Gli altri un po meh, bocciatissima la scelta di Bol/Dainese in coabitazione con tre gt a disposizione (?‍♂️)

TREK SEGAFREDO 6,5 Discreta qualità media in salita, ma la punta chi la fa? Mollema si ostina a tenere o va in caccia di tappe? Quanta fiducia verrà ancora concessa a Ciccone? Tanti punti interrogativi ma possibilità di lasciare il segno in qualche tappe, magari anche con Juanpe Lopez o, soprattutto, con Skjelmose, verso le cui prestazioni nutro interesse.

UAE TEAM 7 Il discorso è analogo a Jumbo Visma, anche se Almeida, allo stato, è un capitano da cui mi aspetto qualcosa in più che da Dumoulin. Rimane, alla base, il discorso su questi grandi roster per cui è comprensibile la scelta di mettere tutte le bocche di fuoco puntate sul Tour, solo che, a guardare bene, nell'arsenale rimarrebbe qualche buona colubrina e non solo vecchi archibugi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da Primo della Cignala - 08-05-2022, 08:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)