Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
Anche a me spiace molto per Bardet, è un giro con pochi protagonisti possibili e il ritrovato francese era uno degli attori più credibili. Non proprio fortunato... 
Come Italbici (mi sembra), anche io ho la sensazione che Carapaz sia nervoso, non sicuro dei propri mezzi. Nel frattempo, l'Ineos sembra meno forte di quanto si pensasse. L'Aprica ci dirà molto. 
Le tappe dell'ultima settimana mi sembrano belle e ben dosate, quanto le sta precedendo mi convinceva e convince meno, con la sola eccezione della tappa del Blockhaus. Si conserva l'incertezza fino agli ultimi giorni, a prezzo della modestia della corsa. Qualcosa su cui gli organizzatori potrebbero riflettere, se avessero un minimo di serietà / propensione a farlo. 
Domani tappa "pizzicosa" ma i big staranno solo attenti, magari vedremo un bel MvdP, peccato non ci sia più Girmay. Domenica uno dei "delitti" di questo tracciato, solo tappa da fuga e tutti in attesa di martedì. 
Per darci un'ultima settimana più bella non basta il tracciato, speriamo ci siano anche i protagonisti, il Giro lo meriterebbe, e anche noi. 
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da OldGibi - 21-05-2022, 12:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)