Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
(21-05-2022, 10:21 PM)Spalloni Ha scritto: Io prima di giudicare del tutto Carapaz aspetterei le Alpi e climi un po' più freschi.
Però in generale, secondo te è così inferiore ai corridori come Evans, Simoni, Beloki, Menchov, e Sastre? Poi ovvio, le annate migliori peggiori ci sono per tutti, non dico che questi non lo avrebbero mai sconfitto, però dubito che lo avrebbero spazzato via.

Ci manca solo che sulle Alpi non faccia il suo mestiere, ovvero staccare due 40enni e Hindley.

Evans e Simoni sicuramente superiori, Menchov dipende dal contesto, Beloki 2000-2003 sicuramente preferibile e con Sastre siamo là. Sastre un po' meglio per GT, Carapaz meglio per le gare in linea.

(21-05-2022, 10:23 PM)Primo della Cignala Ha scritto:
(21-05-2022, 10:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: I Perez Cuapio e i Parra ci sono, ma in questo ciclismo non vengono sfruttati a dovere (vedi esempio Sosa), su questo sono d'accordo con Spallo.

Ma al netto dei problemi strutturali, non possiamo non affrontare il problema della mediocrità intrinseca di questi protagonisti.

Carapaz ha evidentemente vissuto un momento di straordinaria forma al Giro 2019 (e Roglic stava messo molto male). Nell'ultimo triennio pare tornato abbastanza sulla terra. Bella sparata, ma nasce e muore là.

Hindley si sapeva poter essere for real al contrario di Tao, ma non ha veramente nulla che lo distingua da cento altri corridori.

Gli altri lasciamo perdere.

Poi certamente contesto e direttori sportivi incapaci di tessere una tattica decente fanno il resto.

Eh zietto lo so che ci sono, intendevo dire che non ci sono davanti. 

Ti dò un lavoro invece, dai, che in queste cose sei il numero uno. Mettimi per favore in classifica le versioni di Carapaz dal Giro 2018.

Versione migliore, ovviamente, Giro 2019

Sotto il Giro 2019 mi sembrano tutte simili.

Ultima settimana Tour 2021 forse il miglior Carapaz dopo quello del Giro 2019.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da Luciano Pagliarini - 21-05-2022, 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)