Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
Secondo me (o meglio ci voglio sperare) Hindley ieri non ha attaccato perchè lo spauracchio Poels avrebbe dato una grossa mano a Landa e Carapaz a tornare sotto. Ora che Landa è chiaramente tagliato fuori secondo me appena si ritrovano loro 3 da soli senza altri Ineos/Bahrain la fiammata la tira. Credo già domani.

Su Mathieu ci sarebbe ben poco da dire non fosse per gli stimatissimi opinionisti che un giorno sì e uno no (quando proprio farebbero la figura dei palesi cialtroni) continuano con la solfa che spreca troppo, corre male, corre in strada come nel cross (è abituato a correre un'ora a tutta!!!), quindi è sacrosanto scrivere papiri di elogi anche quando scende dal bus e si soffia il naso. Ieri ha monopolizzato una tappa che secondo la larga maggioranza degli addetti ai lavori (e anche secondo lui) era fatta apposta per il mitico "il mio Giro inizia nella terza settimana" Landa, alla faccia del bicarbonato di sodio! Scattini alla moviola e la balia di turno che deve pulire il popò al grande attaccante senza paura. Una minestra insipida presentata come alta cucina fusion futuristica BASTAAAA
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da SeppVanMaffen - 26-05-2022, 11:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)