Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
(27-05-2022, 09:25 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Poi il fatto che certi soggetti tipo Guarnieri prendano sul personale le critiche allo spettacolo offerto è veramente tremendo, sei un cazzo di apripista a cui apparentemente fanno pure schifo le tappe di montagna che vengono criticate, cosa ti disturba? Hai paura che il tuo amato Arnaud non venga ricordato come il velocista che domina la corsapiuduradelmondonelpaesepiubellodelmondo? Torna a mettere le playlist con le musichine che ti hanno passato gli amichetti strani e aria

Purtroppo i capi del gruppo sono questi corridori qui, vedasi anche Hansen, De Gendt e compagnia.
Sono convinto che se i big sulla strada fossero pure i capi del gruppo tutto sto amore per le tappine e l'odio per i tapponi (capirai una tappa di 200 km con il Mortirolo sbagliato e millemila km di nulla fino al Santa Cristina...) non ci sarebbe. Ma purtroppo Nibali prima e Roglic poi hanno il carisma di un fermaglio per capelli, Pogacar è un grandissimo, ma si sta adagiando sulle linee guida comportamentali del ciclismo yeah (per fortuna non in corsa), si spera in Remco, ma deve far presto ad esplodere in maniera definitiva, sennò ci aspettano altri anni di sto schifo.
Altrimenti ci vorrebbe una dirigenza di puristi con due maroni grossi così.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da Manuel The Volder - 27-05-2022, 10:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)