Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
Ho visto le ultime quattro tappe in Francia(sul pullman con un mio amico), quella della Marmolada,è quella più che mi ha esaltato(Finalmente!!!!!!)dopo tappe e giorni di noia,ma in un Giro così brutto,è solo una goccia nel mare.
Strafelice per Hindley(alla faccia di chi mi criticava di aver scelto lui nel draft e non l'altro nel GDR  Asd ).
Tra i corridori che mi hanno reso felice cito:Girmay(che se non si fosse fatto male all'occhio,avrebbe vinto almeno un paio di tappe in più  Facepalm ),Van der Poel,che ha onorato il Giro,arrivando sino alla fine dando spettacolo,Covi,che da quando su Instagram mi ha chiesto l'amicizia,lo seguo con passione ed ovviamente Vincenzo Nibali,che nonostante non avesse più nulla da dare,ha fatto un Giro straordinario,peccato solo per non aver ottenuto nessuna vittoria. 
Tra i bocciati direi due squadre Ineos e la Bahrain,se trai i primi dovevano aver un piano di riserva(oltre a Carapaz),i secondi,hanno corso in maniera troppo passiva,io per esempio avrei più puntato su Bilbao.che su Landa.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da Gerro - 31-05-2022, 11:00 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)