Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 20^ Tappa : Lacapelle Marival - Rocamadour
#48
(24-07-2022, 12:26 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sarei tendenzialmente d'accordo, se non fosse che io e Winter facciamo un lavoro di scouting certosino per cui tutte queste cose le teniamo in conto quando facciamo le valutazioni sui giovani.

Che poi, nel caso di Van Aert, non parliamo già più di un giovane, ma di un atleta che si è trasformato a 25 anni. E a 20 era fisicamente un adulto fatto e finito e la sua crescita, prima della miracolosa pausa covid, sembrava essersi arrestata da almeno un paio d'anni.

Per Van Aert parliamo non solo della pausa covid, ma anche dell'essere passato dalla Veranda (con tutto il rispetto) alla Jumbo-Visma (si lo so era li dal 2019 ma poi si è fatto male al Tour). Immagino migliori tecnologie, migliori esperti, migliori tecnici, migliore tutto. Spero non migliori farmacie, anche se la cosa dei ketoni sta li un po' come un elefante nella cristalleria.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2022 | 20^ Tappa : Lacapelle Marival - Rocamadour - da And-L - 24-07-2022, 12:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)