Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
#66
(27-08-2022, 09:18 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: "Sti qua" hanno fatto un partitone e dalla difesa in su hanno dei giocatori di una qualità rara. Alla lunga la continuità probabilmente mancherà ma è un piacere vedere la Lazio giocare così.

Il partitone lo hanno fatto ma trovandosi di fronte alla peggior Inter della gestione Inzaghi e al peggior Inzaghi della sua carriera all’Inter, che roba è rinunciare a Calhanoglu per paura di Milinkovic. Poi per far giocare Gagliardini. L’apoteosi della mentalità mediocre. L’unica è sperare che serva da lezione, ma dubito visto che proprio contro questi a Roma era successa la stessa cosa lo scorso anno.
E nonostante tutto gestendo meglio i cambi potevi anche portarla a casa. 
Partite come quella di ieri sera perse in maniera stupida consegnandosi totalmente agli avversari sono quelle che ti ricordi a fine anno se perdi il campionato di 2/3 punti.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Edoardo - 27-08-2022, 11:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)