Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Ieri a Marassi si è capito che la regola del "colpisci la testa dell'avversario = giallo" è una puttanata incredibile. 90 minuti di giocatori che appena vengono sfiorati svengono, anche se colpiti al petto.
Il secondo giallo su una rovesciata è l'apoteosi. Bello vedere come un ex arbitro prova a difendere strenuaente la scelta "dovete pensare se l'avesse fatta col braccio.........." con ex calciatori come Matri, Parolo e Monto a dire che se adesso non si possono fare manco le rovesciate allora stiamo uccidendo lo spettacolo.
Fabbri unico arbitro al mondo che rimette in partita una squadra e poi la riesce a scontentare negli ultimi due minuti buttandogli fuori mezzo staff. (Giampaolo ridicolo a lamentarsi come se gli avessero rubato la partita. Cosa doveva fare ? fingere che Villar [graziato del giallo per un'entrata a forbice nel primo tempo] fosse il portiere della Samp ?)

Comunque vittoria importante e di testa. Merito di Pioli che ha cambiato nel momento giusto. Bravi poi a mettere il pullman ma senza rischiare troppo (alla fine l'unico pericolo è arrivato in ripartenza, e pure in 10 abbiamo avuto piu occasioni noi). Simbolo che comunque al momento abbiamo una mentalità pazzesca. (e nessuno si è lamentato dell'arbitro. Altra cosa imho positiva. Pensiamo solo a noi e lasciamo le polemiche ai tifosotti come me).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Raptor - 11-09-2022, 02:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)