Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
(10-10-2022, 10:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Fiorentina sempre peggio.

Io onestamente ogni anno mi chiedo che ci stia a fare la Fiorentina nel nostro campionato. Seriamente: a cosa puntano? Che obiettivi a lungo termine si sono posti, al di là del rivendere a peso d'oro giocatori quasi sempre agli stessi ?

Tralasciando il fatto che probabilmente il calcio non fa per quei lidi, che sarebbero molto più consoni alla cultura (almeno un tempo), ma è triste vedere sovente una squadra come quella viola che non è più sostanzialmente né carne né pesce (discorso che potrebbe adattarsi, per certi versi, anche al Torino). In passato hanno contribuito a scrivere pagine importanti del nostro campionato ma mi par fuor di dubbio che almeno nelle annate più recenti realtà come quella dell'Atalanta, per dirne una, ai viola mangino regolarmente in testa.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Fragonard - 11-10-2022, 04:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)