Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
(23-10-2022, 12:55 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(22-10-2022, 08:07 PM)Fragonard Ha scritto: Su De Ketelaere comunque bisogna lavorare sulla testa, perché attualmente sembra che giochi con la paura e sbaglia robe anche banali (il gol che ha mancato alla fine l'avrebbe fatto anche quel caprone di Bakayoko).

La gestione dei nuovi di Pioli, al momento, è una roba vergognosa, e se uno non è Origi, che ha vinto una Champions da protagonista e sa che se l'allenatore gli preferisce Rebic il problema è l'allenatore e non lui, è normale che ne risenta.

Comunque Diaz giocatore che quando conta sposta meno di zero, può fare i suoi 6/7 goal alla Suso in campionato, ma sono numeri fini a sé stessi. Fisicamente, a certi livelli, proprio non ci sta. Lo sposta chiunque. Per cui la sua assenza peserà il giusto e rappresenta l'occasione buona per dare più fiducia a CDK.

Su Origi io onestamente non avevo ancora capito che tipo di problema avesse quando l'avevano mandato in Belgio per un po' di giorni per dei non meglio specificati problemi. Sapevo che non era al top ma aveva cominciato a giochicchiare e poi c'è stato quello stop. Chiaro che con una condizione decente sarebbe finalmente il giocatore che può dare il cambio (e non solo) a Giroud, che si è dovuto fare partite e partite da unico centravanti. Rebic poi è molto meglio schierato largo che come centravanti. 

Su Thiaw onestamente me lo sarei aspettato titolare dopo essere entrato in quel modo a Verona, si poteva partire con lui e lasciare magari che Kjaer facesse la staffetta con lui o con Tomori o anche si sarebbe potuto pensare di spostare quest'ultimo come terzino e mettere Malick al centro nel momento in cui si è sostituito Dest (da come si diceva pare che abbia avuto un affaticamento e quindi non credo si siano voluti correre rischi), proprio in considerazione del fatto che, essendo contati e non essendo presenti alcuni (tra cui lo stesso Thiaw) in lista Champions, sarebbe stato rischioso far giocare Kalulu che martedì sera sarà un sicuro titolare. 

P.S.: si è parlato molto anche di altre decisioni ma in occasione del rigore dato alla Fiorentina il mancato rosso a Dimarco (roba che in altre situazioni di gioco viene sempre valutata con quel cartellino), che peraltro neppure è stato ammonito, è una roba clamorosa. Vabbé che Valeri è sempre stato garanzia di stronzate, noi purtroppo l'abbiamo sperimentato per anni. Così come penso che uno come Venuti, dopo aver combinato questa dopo quella con la Juve in Coppa Italia lo scorso anno, in altre città faticherebbe ad uscire di casa.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Fragonard - 23-10-2022, 05:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)